Piani e offerte Refback sostenibili a lungo termine, strategie e supporto nell'investimento e nel corretto utilizzo dei programmi "Get Paid To" e "Pay Per Click"

SharingSharesProject on YGP



INTRODUZIONE

Questa mia sperimentale iniziativa, ha il solo ed unico scopo di motivare e supportare l'attività della mia downline. Trattasi di un progetto RefBack svolto in modo più schematico della tradizionale restituzione delle commissioni generate. Il quale si adatta perfettamente al sistema di guadagno tramite RevenueShare offerto dal sito sul quale è sviluppato. La scelta di YouGetProfit come base sul quale sviluppare questo progetto nasce da una forte fiducia nel Team ZigmaNetwork, che ha approvato e permesso l'utilizzo della sezione italiana del loro forum sul quale il tutto ha iniziato a svolgersi dal 19/11/2013.
Ciò che questo progetto offre sono "Somme di Investimento" che spesso supereranno di netto l'ammontare di commissioni che riceverò da ciascun partecipante, in determinati casi anche oltre il 500%.
La cifra inviata a ciascun utente avrà una quota fissa di 25$ (il costo di un singolo Share Pack) e prenderà il nome di "Share Assegnato" in quanto, l'intera somma dovrà essere investita nell'acquisto di uno Share che garantirà 30$ di profitto netto all'utente in questione.
Ogni Assegnazione sarà effettuata in base a turnazioni definite da un sistema a punti (da non confondere con il "Point System" del sito sul quale il progetto è sviluppato), assegnato automaticamente da una formula di mia elaborazione. NON E' OBBLIGATORIO UN INVESTIMENTO DA PARTE VOSTRA. Il progetto non influisce in alcun modo con la vostra libertà nel gestire il vostro account, in qualunque momento potrete decidere di abbandonare il sito o semplicemente richiedere l'esclusione dalla Lista Partecipanti.

Una prova?
 Osservate in basso e prestate attenzione al mio "Ultimo Pagamento Inviato"! 


Come potete notare, la data del pagamento che ho personalmente inviato all'utente è recente. Potrete trovare la sua personale conferma e le precedenti prove di pagamento nel forum stesso di YouGetProfit.
Tutto questo per garantirvi il mio più instancabile impegno e serietà a favore di un buon andamento di questo progetto il quale prospetta di raggiungere scopi di molteplice nautra:
Personale: mantenendo un numero alto e piuttosto costante di commissioni da reinvestire.
A favore dei miei referral (investitori): i quali ricevono un valido incremento della propria attività.
Dei miei referral (free): i quali non subiscono il rischio della "perdita di denaro", ottenendo dal progetto i primi fondi che permetterà loro di diventare "investitori".
Del Team di YouGetProfit (conosciuto e fidato): il quale mantiene un ritmo di depositi costante e utenti attivi.

COME PARTECIPARE?

Non dovete fare altro che iscrivervi al sito YouGetProfit, assicurandovi che alla voce "Referrer" ci sia il mio username: dd0ctor. Utilizzate il seguente banner.


Dopo aver completato e confermato la vostra registrazione vi invito a farvi un'idea del meccanismo base del sito, per poi richiedere l'inserimento alla "Lista Partecipanti":
1) Cercare nel "Forum - Sezione Italiana" il topic "dd0ctor's S.S.P. rules".
2) Apprendere regolamento e dettagli base del progetto.
3) Inserire una richiesta di partecipazione, come tanti altri utenti hanno già fatto.
4) Attivare il Message System nel pannello "Personal Settings" in modo da permettermi di contattarvi.
5) Iniziare a cliccare gli Adv nella sezione "Earn Money -> View Ads" del sito.

TOP CLICKERZ - CONTEST

Il buon andamento del progetto e il gran numero di richieste, mi ha permesso di offrire un'ulteriore opportunità ai partecipanti. Indipendentemente dal vostro punteggio, ci sarà uno Share Extra ad ogni inizio mese che sarà assegnato al partecipante col maggior numero di click effettuati durante il mese precedente.
Quest'opportunità è riservata ai partecipanti che non hanno ancora ricevuto Shares Assegnati.


QUESTO PROGETTO SI ASSOCIA AL MIO PIANO REFBACK, GARANTENDOVI ULTERIORI VANTAGGI.


Vantaggi riguardanti S.S.P.:
- I punti bonus ottenuti tramite RefBack, influiranno positivamente sulla vostra posizione in lista

Vantaggi riguardanti RefBack:
- I punti bonus ottenuti tramite S.S.P. influiranno positivamente sulla vostra percentuale RefBack.
- Le statistiche (Percentuale - n° di Iscrizioni - Totale accumulato) saranno pubblicate tramite forum YGP e aggiornate a cadenza settimanale.
- La percentuale di partenza non sarà del 20%, bensì del 40% (4 iscrizioni = 100%)
- Possibilità di ottenere una percentuale RefBack superiore al 100% tramite punti bonus (max 250%).


Con lo sviluppo del progetto e della mia stessa attività, potrò offrire sempre più vantaggi a coloro che seguono i miei programmi. Ringrazio tutti gli attuali partecipanti per la fiducia e il supporto mostrati finora.

1 commento:

  1. Confermo quanto detto da dd0ctor,
    ho ricevuto i 25$ che ho investito nell'acquisto di uno Share.

    La sua serietà ed efficienza è rarissima da trovare di questi tempi, fortunatamente ho puntato su di lui ed a quanto pare, ho fatto una mossa davvero intelligente.

    Ne approfitto per ringraziarlo nuovamente :)

    e per dirla a modo suo,
    ciao e... buon guadagno a tutti! ;)

    RispondiElimina