Piani e offerte Refback sostenibili a lungo termine, strategie e supporto nell'investimento e nel corretto utilizzo dei programmi "Get Paid To" e "Pay Per Click"

Il Piano RefBack

Di seguito apprenderete le condizioni e regole del mio piano RefBack "cumulativo".

Se il termine vi sembra nuovo, sappiate che un Upliner che offre Refback, restituisce al proprio referral una percentuale delle commissioni che ha ricevuto, secondo determinate condizioni. In poche parole sarete pagati, non solo dal sito, ma anche da chi vi ci ha invitati.

L'aggiunta dell'aggettivo "cumulativo" sta per la possibilità che offro a chiunque di incrementare la propria percentuale di commissioni. Il tutto è reso un po' macchinoso soltanto per favorirne la gestione tramite formule e fogli di calcolo che aggiornano automaticamente i dati importati dalle Liste Referral dei siti che promuovo. Garantendomi la possibilità di gestire e monitorare l'attività di un gran numero di utenti contemporaneamente.

Si partirà da un minimo del 20% per la singola iscrizione, al quale sarà aggiunto il 20% per ciascuna iscrizione aggiuntiva fino ad un massimo cumulabile di 4 iscrizioni.

In poche parole il tutto si svolgerà secondo quest'ordine:
"N° di iscrizioni = % Refback (tutti i siti)

1 sito = 20%
2 siti = 40%
3 siti = 60%
4 siti o + = 80%

A questa percentuale sarà sottratto il 20% per ciascun pagamento richiesto ma il vostro RefBack potrà essere nuovamente incrementato tramite Punti Bonus (con la possibilità di raggiungere anche il 100%).
Ciascun punto bonus aggiunge una percentuale dell'2% moltiplicata per il numero di pagamenti ricevuti dal sottoscritto. (se il numero di pagamenti è = 0, la percentuale non sarà incrementata).

Otterrete Punti Bonus (Bpts) in diverse occasioni:

1 Bpts
- ogni Dollaro generato da click su ciascun sito.
1 Bpts - ciascuna iscrizione a siti promossi senza RefBack (Eccetto Scam List e Siti Sospetti)
1 Bpts - per ogni Dollaro che riceverò come commissione su acquisti (Upgrades, Advertise...)
Il totale dei Ptbs sarà azzerato ad ogni pagamento richiesto.

PAGAMENTO
Avverrà tramite Paypal entro i 5 giorni successivi alla richiesta, la quale potrà essere effettuata quando l'importo totale del Refback accumulato sarà superiore a 5$.

Potrete ottenere tantissimi altri vantaggi partecipando GRATUITAMENTE al "dd0ctor's SSP" sul sito YouGetProfit!


Giusto per non tralasciare dettagli...
 Un'iscrizione sarà valida soltanto dopo la prima attività svolta, (commissione maggiore di zero) senza la quale, la formula non potrà intercettare il vostro username.
Mi riservo, inoltre, il diritto di rimuovere, dal totale delle commissioni accumulate, l'intero importo ottenuto da un sito che da "Pagante" viene classificato come "Sospetto" o "SCAM" e di modificare qualunque dato sopra indicato per garantire la sostenibilità della mia offerta.
Per partecipare a questo programma, non dovrete far altro che iscrivervi e commentare questo blog inserendo l'username utilizzato per le iscrizioni a ciascun sito, o scrivermi in privato utilizzando il modulo presente a destra. Vi chiedo inoltre di cercare, ove possibile, di utilizzare sempre lo stesso username e/o pochi di riserva. Tutti i dettagli della vostra attività sono scaricati su fogli di calcolo presenti sul mio pc e impostare l'eccezione anche per un solo carattere differente mi toglierebbe non poco tempo. Grazie a tutti e BUON GUADAGNO!

Nessun commento:

Posta un commento